English
English
Deutsch
Deutsch
French
French
Italian
Italian
Spanish
Spanish
Polish
Polish
Portuguese
Portuguese
Turkish
Turkish
Vietnamese
Vietnamese
简体
简体
繁体
繁体
Japanese
Japanese
Korean
Korean
Thai
Thai
Finland
Finland
Kazakh
Kazakh
Romanian
Romanian
Arabic
Arabic
Czech
Czech

Intervista esclusiva a Kensizor: «Non credo che Liquid avesse grandi problemi»

Notizie
dic 03
13 visualizzazioni 2 minuti di lettura

Dopo un inizio dominante e una vittoria sicura contro Liquid allo StarLadder Budapest Major 2025, kensizor ci ha raccontato in un’intervista esclusiva cosa ha alimentato il loro slancio iniziale, come il team ha letto le situazioni cruciali su Mirage, le aspettative in vista della sfida con Fnatic e quali outsider dello Stage 1 hanno davvero catturato la sua attenzione.

Avete iniziato molto bene la partita, vincendo sette round di fila. Qual è stata secondo te la principale difficoltà di Liquid in difesa?

Non credo che Liquid avesse grandi problemi. Semplicemente abbiamo fatto quello che sappiamo fare bene e in cui siamo fiduciosi.

Sul 2–1, siuhy era in default e, anche dopo che avete ucciso tutti gli altri, esenthial stava ancora tenendo la posizione mentre tu spammavi ninja. Ti aspettavi quella posizione o è successo spontaneamente?

Sì, sì, ce l’aspettavamo. Anche se abbiamo pulito ninja, ci aspettavamo comunque che ci fosse qualcuno lì.

Hanno avuto un mese intero senza match ufficiali. Pensi che qualcuno dei loro giocatori abbia cambiato significativamente stile di gioco in quel periodo?

leggi di più

In realtà non abbiamo giocato molto contro di loro — credo nemmeno una partita ufficiale — quindi nessuno ci ha davvero sorpreso.

Ti aspettavi proprio Mirage?

Sì, sì.

Che mappa ti piacerebbe giocare contro Fnatic?

Onestamente, non ne ho idea.

Per te c’è differenza tra giocare sul palco o fuori dal palco?

Non proprio. Cambia solo l’illuminazione… Le stanze di allenamento sono un po’ più comode rispetto all’arena.

C’è qualche squadra che ti piacerebbe affrontare in particolare in questo evento?

Probabilmente nessuna.

Quindi nessun “avversario preferito”?

Non proprio, no.

Quale squadra dello Stage 1 che è passata avanti ti ha sorpreso di più?

M80.

Skin.Club Pick’em — Vinci una Dragon Lore durante il Budapest Major

In parallelo allo StarLadder Budapest Major 2025, Skin.Club sta organizzando una speciale Pick’em Challenge in cui i fan possono prevedere i risultati delle partite, guadagnare punti, salire di livello e sbloccare ricompense esclusive.

I premi di fascia più alta includono skin premium, guanti — e il pezzo forte dell’evento: la possibilità di vincere un’AWP | Dragon Lore.

È il momento di fare la tua previsione

E aumenta le tue possibilità di vincere Dragon Lore e tanti altri fantastici premi

Siamo una comunità di fan del gioco CS2 e amanti delle skin

Unisciti ai social network

Battaglie dinamiche con giocatori reali

Modalità di battaglia diverse: squadra 2 contro 2, modalità pazza in cui il perdente prende tutto! E anche una modalità di condivisione in cui tutti vincono!

La tua lettera è stata inviata.
Controlla la tua email per le informazioni