English
English
Deutsch
Deutsch
French
French
Italian
Italian
Spanish
Spanish
Polish
Polish
Portuguese
Portuguese
Turkish
Turkish
Vietnamese
Vietnamese
简体
简体
繁体
繁体
Japanese
Japanese
Korean
Korean
Thai
Thai
Finland
Finland
Kazakh
Kazakh
Romanian
Romanian
Arabic
Arabic
Czech
Czech

Esclusiva: Karrigan analizza le sue skin CS preferite e il sogno di un’AK-47 ispirata a Batman

Notizie
dic 03
13 visualizzazioni 3 minuti di lettura

Le skin in Counter-Strike sono da tempo qualcosa di più di semplici miglioramenti visivi — per i giocatori spesso racchiudono ricordi, emozioni e significato personale. In questa intervista, il leader in-game dei FaZe Clan e leggenda di CS Finn “karrigan” Andersen racconta il suo rapporto personale con le skin: dalla sua primissima apertura di una cassa fortunata, agli oggetti dal valore sentimentale, fino al sogno di un design firmato ispirato a Gotham.

Qual è stata la tua prima skin in CS e come l’hai ottenuta?

La prima vera skin che ho ottenuto è stata una AWP Lightning Strike StatTrak. Credo fosse la prima cassa che abbia mai aperto, e ricordo di essere stato super felice per averla trovata.

Qual è la tua skin preferita di sempre e perché?

Il mio Butterfly Doppler è sicuramente tra le mie skin preferite. Risalta davvero bene con il colore rosso in-game.

Inoltre ce l’ho da molti anni, ha visto la sua parte di vittorie e sconfitte, ma mi piace il modo in cui appare indipendentemente da quando ci gioco.

leggi di più

C’è una skin che porta con sé una storia personale da un torneo o da un momento specifico della tua carriera?

Non proprio, ma qualcosa a cui tengo molto è che ho ricevuto una AWP Boom e una AK-47 Fire Serpent da mio fratello molto tempo fa, quindi per me hanno un valore personale.

Quando scegli le skin, ti orienti più verso l’estetica, la rarità o il valore emotivo?

Onestamente è un mix di tutto. Quando si tratta di giocare, conta soprattutto l’estetica. Certo, potrei avere skin dal valore ancora più alto, ma deve anche essere qualcosa che mi piace guardare mentre gioco.

Credi nelle “skin maledette”? Una skin che hai sostituito dopo aver perso un torneo o una partita?

Non proprio, però amo il mio butterfly, anche se ho perso qualche partita con esso — quindi è forse l’unica skin che potrebbe essere maledetta… ma è davvero bellissimo, haha.

C’è una skin che non venderesti mai in nessuna circostanza?

Credo che, per il valore sentimentale, non venderei mai la mia AWP Lightning Strike. Ce l’ho da così tanto tempo che sarebbe strano separarmene.

Se potessi progettare una tua skin firmata, come sarebbe?

Probabilmente sarebbe impossibile per motivi di copyright. Ma immagina di poter avere una skin a tema Batman. Amo i colori scuri e penso che il tema sarebbe pazzesco su una skin di CS.

Karrigan spiega che la sua skin firmata ideale sarebbe costruita su un’estetica scura, con l’AK-47 come base perfetta per il concept. Immagina un design minimalista basato su toni profondi, arricchiti da leggeri accenti giallo-Batman — ma sottolinea che avrebbe bisogno di un’identità veramente unica per distinguersi tra le molte skin AK simili già presenti nel gioco. Se un giorno diventasse realtà, accenna perfino che potrebbe riportare la sua iconica maschera di Batman sul palco per celebrare il momento.

leggi di più

Dovrebbe essere qualcosa di unico per funzionare. Un’AK dai toni scuri con dettagli giallo Batman, in stile minimalista, potrebbe essere una skin davvero pazzesca — e potrei perfino riportare la maschera di Batman sul palco se quella skin diventasse realtà.

È il momento di fare la tua previsione

E aumenta le tue possibilità di vincere Dragon Lore e tanti altri fantastici premi

Siamo una comunità di fan del gioco CS2 e amanti delle skin

Unisciti ai social network

Qui ci sono solo le migliori casse CS2

Su Skin.Club puoi trovare casse per tutti i gusti, oltre a un'intera sezione di casse speciali create dalla community

La tua lettera è stata inviata.
Controlla la tua email per le informazioni